lunedì 26 luglio 2010

Come vedere film su Megavideo senza limiti di tempo


Film, serie TV, programmi. Tutto gratis, tutto online in streaming. Ma a un certo punto, magari sul più bello scatta il fatidico 72esimo minuto imposto da Megavideo per acquistare il suo mirabolante account extra lusso.

Vi dico io come non pagare. Viva internet, viva la gratuità! :)

Ecco qui come fare, si possono scegliere vari modi:
MegaStreaming è un fantastico sito che non fa niente, ma niente di niente proprio. Serve solamente a incollare il link di Megavideo di nostro interesse e lui ci farà vedere gratis il film scelto, gentilissimo direi.

Può succedere che non funzioni un determinato link a un film (magari il vostro preferito) quindi per non perdervelo vi suggerisco di ripetere lo stesso procedimento qui: VideoURLs, è un sito identico a MegaStreaming.

Bene, passiamo alle procedure un pò più da Nerd, un pò più tecniche e avventurose per chi non vuole avere la pappa pronta, o quasi. Illimitux è un addons di Firefox che permette di rimuovere il limite dei minuti sul famoso sito di streaming. Le procedure sono davvero semplici, scaricatelo, installatelo, riavviate Firefox e una volta in Megavideo cliccate su "Rimuovi limite". Qualora aveste problemi provate a vedere qui, che spiega in maniera più dettagliata il procedimento.

Non funzionano?
Ebbene, a volte può essere che nessuno dei tre procedimenti che ho proposto non funzionino.
Che fare? Non volete perdervi quel maledetto film che è una vita che volete vederlo?
Bene: spegnete il router una volta arrivati al 72esimo minuto...riaccendetelo. Cosa perdete, 5 minuti della vostra vita? Un piccolo sacrificio per godersi il finale del vostro fantastico film. ;)

Sperando di essere stato chiaro oltre che utile, vi saluto e vi do appuntamento al prossimo articolo, domani puntuali!

PS: fatemi sapere se a voi funzionano questi metodi, o magari ne funziona solo uno e così via.

11 commenti:

SCIUSCIA ha detto...

Eh, ma caro amico, queste cosette le sapevo già. A me interessa SCARICARE il film. Lasciare una bella coda di download e dedicarmi a scopare/conquistare il mondo senza tante preoccupazioni.

Anonimo ha detto...

Oh, finalmente un modo per continuare a vedere i miei telefilm preferiti tramite megavideo! GRAZIE!!!! Ci provo..

Antonella

Anonimo ha detto...

Utili questi consigli! Dopo provo =) GRAZIE!

Ales

Cifra Web Master ha detto...

Ok Sciuscia, accetto la sfida e proverò a risolverla appena trovo 5 minuti liberi. ;)

Prego Antonella, figurati. Dimmi, hanno funzionato i metodi?

Prego Ales, torna a trovarci!

Anonimo ha detto...

Appen torno dal mare lo proverò...molto intereesante!

TINA

GOD ha detto...

illimitux hanno smesso di curarlo.. indi per cui nn funziona piu'.. i due Nerd che l'hanno creato l'hanno abbandonato..

Dio!

Cifra Web Master ha detto...

Bravissima TINA ;)!

Dio, non ero al corrente di ciò...ma come mai?

Anonimo ha detto...

Io ho trovato la soluzione: quando megavideo mi dice che ho superato i 72 minuti d'utilizzo...disconetto il modem di internet e posso utilizzarlo nuovamente senza problemi ;)

Cifra Web Master ha detto...

Un'ottima soluzione, alcuni non la usano perchè porta via tempo... Però io stesso la uso spesso :)

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...

Io ho trovato la soluzione: quando megavideo mi dice che ho superato i 72 minuti d'utilizzo...disconetto il modem di internet e posso utilizzarlo nuovamente senza problemi ;)


IDEA! FACCIO ANCH'IO COSI'!

Gio

Cifra Web Master ha detto...

Giò, diciamo che è la soluzione "classica": eravamo alla ricerca di una soluzione migliorativa che sbrigasse i tempi ;) Se hai sentito qualcosa o ne sei a conoscenza siamo ben lieti di modificare il post!

Posta un commento

Ultimi Post