
Film, serie TV, programmi. Tutto gratis, tutto online in streaming. Ma a un certo punto, magari sul più bello scatta il fatidico 72esimo minuto imposto da Megavideo per acquistare il suo mirabolante account extra lusso.
Vi dico io come non pagare. Viva internet, viva la gratuità! :)
Ecco qui come fare, si possono scegliere vari modi:
MegaStreaming è un fantastico sito che non fa niente, ma niente di niente proprio. Serve solamente a incollare il link di Megavideo di nostro interesse e lui ci farà vedere gratis il film scelto, gentilissimo direi.
Può succedere che non funzioni un determinato link a un film (magari il vostro preferito) quindi per non perdervelo vi suggerisco di ripetere lo stesso procedimento qui: VideoURLs, è un sito identico a MegaStreaming.
Bene, passiamo alle procedure un pò più da Nerd, un pò più tecniche e avventurose per chi non vuole avere la pappa pronta, o quasi. Illimitux è un addons di Firefox che permette di rimuovere il limite dei minuti sul famoso sito di streaming. Le procedure sono davvero semplici, scaricatelo, installatelo, riavviate Firefox e una volta in Megavideo cliccate su "Rimuovi limite". Qualora aveste problemi provate a vedere qui, che spiega in maniera più dettagliata il procedimento.
Non funzionano?
Ebbene, a volte può essere che nessuno dei tre procedimenti che ho proposto non funzionino.
Che fare? Non volete perdervi quel maledetto film che è una vita che volete vederlo?
Bene: spegnete il router una volta arrivati al 72esimo minuto...riaccendetelo. Cosa perdete, 5 minuti della vostra vita? Un piccolo sacrificio per godersi il finale del vostro fantastico film. ;)
Sperando di essere stato chiaro oltre che utile, vi saluto e vi do appuntamento al prossimo articolo, domani puntuali!
PS: fatemi sapere se a voi funzionano questi metodi, o magari ne funziona solo uno e così via.